Sondaggio sulla Frutta

Frutticoltura in generale e piante da frutto di comune coltivazione in Italia: per parlare delle piante da frutto rare e antiche. È la sezione principale del forum, dedicata a tutti gli aspetti della frutticoltura amatoriale in Italia. I frutti esotici non tropicali vanno in questa sezione.
Pancrazio
Provincia: Firenze
Zona USDA: 8b

Re: Sondaggio sulla Frutta

Messaggio da Pancrazio » giovedì 26 marzo 2020, 20:51

Boh, a me se uno mi chiede il mio parere sulla guerra, e la guerra mi fa schifo, io gli dico "LA GUERRA MI FA SCHIFO!" non gli dico "Brutto screanzato come ti permetti di chiedermi cosa ne penso della guerra?".
Anzi sono ben contento che mi chieda che ne penso della guerra, così ho l'opportunità di dire quanto mi fa schifo, e magari cambia qualcosa.
Mi sorprende un po' che qualcuno possa essere colto da disappunto quando gli si chiede cosa ne pensa della guerra, ma tant'é.

Dubito sinceramente che il sondaggio sia qualcosa di più losco che un lavoro di gruppo dato in preparazione ad un esame di fine corso (data la tempistica, me le vedo proprio 'ste studentesse, che sarebbero dovute andare a fare le domande fuori dai punti vendita dei negozi, hanno l'esame ad aprile, e non sanno proprio che inventarsi per trovare le riposte), ma anche immaginando che sia una operazione commerciale mascherata (Usano surveymoneky per il commerciale? mah) ho la netta impressione che le politiche aziendali si cambino molto di più dando le giuste risposte a questi sondaggi, che mediante tante vibrate proteste che comunque vengono solitamente bellamente ignorate.

My 2 cents.
Quello che non si condivide, si perde.
ANGELO
Provincia: Milano
Zona USDA: 8a

Messaggio da ANGELO » giovedì 26 marzo 2020, 21:20

coem si fa a non amare la 4 gamma : delle deliziose personcine che tagliano, sbucciano e affettano frutta e verdura x non farci perdere tempo :P :P :P

arance-sbucciate-1_8eaa10aac0a887c9489973d60d7c14de.jpg
arance-sbucciate-1_8eaa10aac0a887c9489973d60d7c14de.jpg (47.06 KiB) Visto 99 volte
Per vedere i link effettua il login! - Please Login to see links!

[img]Per vedere i link effettua il login! - Please Login to see links![/img]
Iaia
Provincia: Pavia
Località: Coltivo a Milano città, in Liguria e nel Pavese, in pianura, a poche centinaia di metri dal Po

Messaggio da Iaia » giovedì 26 marzo 2020, 22:01

@Pancrazio , Forse mi sono espressa male; se queste ragazze che fanno una ricerca (ma a quell'età si presenta una ricerca seria con meline, piantine e cuoricini? Si vanno a cercare i commenti dei maschietti del forum -che io come donna ho trovato anche gratuiti per non dire altro- che sicuramente a dei ragazzi non avrebbero detto). Seconda cosa: chiedere qua se piace la frutta pronta nella plastica rischia di dare un risultato sbilanciato, poi devono fare lo stesso questionario alle ragazzine dell'accademia di danza, che mangiano sul tram tra la scuola e l'accademia, per poter bilanciare i risultati. Chiedere qua cosa si pensa della frutta nella plastica è come andare dai legionari a chiedere cosa pensano della guerra! A parte @ANGELO ...
Lory
Provincia: Estero (Outside Italy)
Zona USDA: 14a

Messaggio da Lory » giovedì 26 marzo 2020, 23:03

Io il questionario l'ho fatto!
Almeno mi sono tolto la voglia di rispondere cosa penso!! :mrgreen:
Alla faccia di faccine meline e cuoricini! :P
Lorenzo
junior
Provincia: Roma

Messaggio da junior » venerdì 27 marzo 2020, 14:08

@Iaia Credo di essere stato anche troppo educato, ma chi vi dice che siano realmente studentesse; ma perché secondo voi ho risposto in quel modo.
Ma perché prendete sempre tutto sul s....
Queste persone si presentano sul forum si iscrivono fanno il loro bel post e poi chi si è visto si è visto.
Non hanno amici su facebook su cui fare il sondaggio su Twitter al supermercato non lo possono mettere il loro bel link al sondaggio, non lo possono far fare ai loro amici di università.
Avrebbero potuto tranquillamente chiedere ai direttori di supermercati.
Viste le code chilometriche ai supermercati magari a qualcuno fuori in fila gli sarebbe anche venuta un idea.
Ma credete che vi rispondano.
Io cancellerei proprio la discussione.
ANGELO
Provincia: Milano

Messaggio da ANGELO » venerdì 27 marzo 2020, 17:42

Iaia ha scritto:
giovedì 26 marzo 2020, 22:01
@Pancrazio , Forse mi sono espressa male; se queste ragazze che fanno una ricerca (ma a quell'età si presenta una ricerca seria con meline, piantine e cuoricini? Si vanno a cercare i commenti dei maschietti del forum -che io come donna ho trovato anche gratuiti per non dire altro- che sicuramente a dei ragazzi non avrebbero detto). Seconda cosa: chiedere qua se piace la frutta pronta nella plastica rischia di dare un risultato sbilanciato, poi devono fare lo stesso questionario alle ragazzine dell'accademia di danza, che mangiano sul tram tra la scuola e l'accademia, per poter bilanciare i risultati. Chiedere qua cosa si pensa della frutta nella plastica è come andare dai legionari a chiedere cosa pensano della guerra! A parte @ANGELO ...

non ho capito " a parte ANGELO "!

Il mio era un commento sarcastico
Per vedere i link effettua il login! - Please Login to see links!

[img]Per vedere i link effettua il login! - Please Login to see links![/img]
Lory
Provincia: Estero (Outside Italy)
Zona USDA: 14a

Messaggio da Lory » sabato 28 marzo 2020, 0:23

@ANGELO sembra che gli unici a capirlo siamo stati io e te!! ;)
Lorenzo
Bloccato