Sito Offline

Annunci, regolamenti, gestione del forum, istruzioni
Pancrazio
Provincia: Firenze
USDA Hardiness Zones: 8b

Sito Offline

Messaggio da Pancrazio »

A causa del "successo" di fruttama e della tipologia di abbonamento veramente basilare che ha contraddistinto il sito fin'ora, nei giorni scorsi il sito ha superato il massimo traffico consentito dal mio host. A causa di questo il sito è andato offline.
Questo non corrisponde ad un problema dei pc degli utenti (e neppure di fruttama, a dire la verità) ma solo una limitazione imposta dall'host perché il sito genera molto traffico e consuma molte risorse sui pc che lo ospitano.
Le alternative meno tecniche per me sono muovere verso altro host, oppure cambiare tipologia di abbonamento. Nei prossimi giorni cercherò di risolvere. Nel frattempo sappiate che a parte i problemi di accessibilità tutto sta funzionando a dovere, e cercherò di risolvere quantoprima.
Quello che non si condivide, si perde.
Seawolf69
Provincia: Imperia
USDA Hardiness Zones: 9b

Re: Sito Offline

Messaggio da Seawolf69 »

Ok infatti avevo immaginato problema non mio ma di tutto il sito, comunque è una buona notizia vuol dire che il forum è molto attivo, io pensavo di esser unico folle che si è appassionato alle tropicali al nord Italia, specialmente al mango, invece vedo che sono in buona compagnia 😉 👍
Pancrazio
Provincia: Firenze
USDA Hardiness Zones: 8b

Re: Sito Offline

Messaggio da Pancrazio »

Si le visite sono abbastanza alte (11.000 visite uniche al mese) e sopratutto la gente torna. Il problema vero sono forse i bot e il tipo di abbonamento che è molto "risparmioso".
Quello che non si condivide, si perde.