Pergola di uva da tavola - che varietà scegliere?

Gestione dell'oliveto e del vigneto, e lavorazione dei loro prodotti.
Derto
Provincia: Sassari
USDA Hardiness Zones: 9b

Re: Pergola di uva da tavola - che varietà scegliere?

Messaggio da Derto »

Ciao @Tuttologo65 , [Per vedere i link effettua il login!] va bene se non abiti nelle isole come me :lol: , ho avuto parecchi problemi con la spedizione di alcune piante ordinate su questo sito perché inviate con posta polacca e posta italiana e non Ddp . Insomma long story short ritardo di un mese sull'invio delle viti a radice nuda con conseguenze che puoi immaginare. Però devo dire che sono stati onesti e mi hanno rimborsato i soldi .
Thomasdelgreco
Provincia: Caserta
USDA Hardiness Zones: 8a

Messaggio da Thomasdelgreco »

Beh basta comprarle nel giusto periodo , un mese in un pacco dormienti non da chissà che problema diversi è farle viaggiare con 20/30 gradi . Ne ho comprate anche io da quel sito loro il materiale lo inviamo giusto il problema sono semmai i servizi postali che son sempre quel che sono specialmente in Italia
Derto
Provincia: Sassari
USDA Hardiness Zones: 9b

Messaggio da Derto »

@Thomasdelgreco ordinata inizio di marzo arrivata alla fine . Purtroppo come al solito il problema è stato la posta italiana, che si è tenuto il pacco a Malpensa per ben 27 giorni non so in che condizioni.
Ovviamente loro hanno rimbalzano lo colpa sulla posta Polacca.
Appena arrivata ho provato a recuperarla ma senza successo :cry: ci speravo anch'io che si ripigliasse..
D'accordo al 100 % che la colpa è della posta , però ad onor del vero avevo chiesto al venditore se era possibile usare DPD (conoscendo le nostre poste) però mi ha sconsigliato perché molto più costoso. Con senno di poi avrei pagato volentieri di più :lol: