Peperoncini dolci nelle uova fritte!

Come usare i nostri raccolti in cucina: ricette a base di frutta.
diegourru
Provincia: Olbia-Tempio

Peperoncini dolci nelle uova fritte!

Messaggio da diegourru »

@Fabrys ricordi, tra le piante che mi mandasti, il peperoncino? Bene! Si è rivelata una pianta preziosa! Fa peperoncini dolci, molto buoni e produce tanto :) eccoli ieri, me li son proprio gustati con le uova :)
Allegati
IMG_20210813_200451.jpg
IMG_20210813_200451.jpg (78.88 KiB) Visto 125 volte
Fabrys
Provincia: Perugia
Località: Magione,esposizione sponda sud/ovest lago Trasimeno

Re: Peperoncini dolci nelle uova fritte!

Messaggio da Fabrys »

Scusa non avevo visto questo post :((
Wow anche bello il piatto :D
Ma pensa....A me ne sono nate due nuove piante in un vaso e sono risultati all'inizio dolci forse il secondo morsetto sono arrivato ai semi e sono andato a fuoco :lol:
Io in genere rimetto le piante di peperoncino in veranda e mi passano bene l inverno senza acqua cosi ripartono a produrre subito a primavera i peperoncini :P
diegourru

Messaggio da diegourru »

Fabrys ha scritto: lunedì 13 settembre 2021, 20:45 Scusa non avevo visto questo post :((
Wow anche bello il piatto :D
Ma pensa....A me ne sono nate due nuove piante in un vaso e sono risultati all'inizio dolci forse il secondo morsetto sono arrivato ai semi e sono andato a fuoco :lol:
Io in genere rimetto le piante di peperoncino in veranda e mi passano bene l inverno senza acqua cosi ripartono a produrre subito a primavera i peperoncini :P
:lol: a me qua producono ininterrottamente tutto l'anno, in inverno rallentano e basta, senza bisogno di proteggerle :) infatti ho la scorta di peperoncino per un paio di vite :lol: per cui son felice che questi siano risultati dolci :)
Fabrys
Provincia: Perugia
Località: Magione,esposizione sponda sud/ovest lago Trasimeno

Messaggio da Fabrys »

E Vabbè tu vivi in paradiso che te lo dico a fare :twisted: :lol:
Quindi i più bravi siamo noi che viviamo in climi bastardi a coltivare le tropicali......quando ci riusciamo :lol: :lol:
Ps quando tornerò dalle tue parti ti verrò a trovare ,tanto in genere sbarchiamo ad Olbia .....ma vedremo sai le donne hanno sempre fretta :roll:
diegourru

Messaggio da diegourru »

Fabrys ha scritto: mercoledì 15 settembre 2021, 20:41 E Vabbè tu vivi in paradiso che te lo dico a fare :twisted: :lol:
Quindi i più bravi siamo noi che viviamo in climi bastardi a coltivare le tropicali......quando ci riusciamo :lol: :lol:
Ps quando tornerò dalle tue parti ti verrò a trovare ,tanto in genere sbarchiamo ad Olbia .....ma vedremo sai le donne hanno sempre fretta :roll:
:lol: :lol: :lol: infatti io vi ammiro tanto :) io, pur non essendo ai tropici, bene o male, non devo fare enormi sforzi! Se dovessi già predisporre riscaldamenti e via dicendo avrei mollato le tropicali :) riguardo le donne ti capisco al 100 % :lol: ma se dovessi passare mi farebbe tanto piacere :)