Regalo marze avocado Mexicola

Scambio e vendita di piante, marze, semi. Solo gli utenti attivi (con almeno 25 messaggi) possono postare in questa sezione.
Rispondi
Pancrazio
Provincia: Firenze
Zona USDA: 8b

Regalo marze avocado Mexicola

Messaggio da Pancrazio » domenica 1 settembre 2019, 20:58

'Sera a tutti. Sabato prossimo vorrei mandare via 4 marze di avocado mexicola a chi ne faccia richiesta.
Siccome sapete che sto cercando di diffondere al massimo questo clone, devo mettere in atto poche attenzioni che hanno lo scopo di rendere la cosa più efficiente possibile.
Prima condizione: le marze vengono mandate alle prime 4 persone che rispondono nel thread.
Seconda condizione: chi ha ricevuto già marze a primavera può partecipare di nuovo, ma riceverà marze solo se non ci sono altre persone a farne richieste tra quelle che a primavera non hanno partecipato.
Terza: la distribuzione è fino ad esaurimento scorte, primo arrivato, primo servito. Chi non ha richiesto a primavera passa davanti a chi ha già chiesto.
Quarta: chiedo un rimborso spedizione via paypal.
Quinta: le richieste devono essere fatte in questo topic, non per via privata. Per via privata mandatemi gli indirizzi ed io vi manderò il paypal.
Sesta: se entro venerdì non si arrivasse a 4 interessati, le marze saranno divise equamente tra i partecipanti.
Saranno marze abbastanza piccole ma spero piuttosto fresche: taglierò venerdì sera per cui diciamo che dopo le 20 di Venerdì non accetterò richieste. Farò spedizione postacelere 1.
Scusate sempre il tono fiscale di queste cose, vorrei fare la cosa più egualitaria possibile, cercando comunque di diffondere al massimo questa cultivar (che in europa non c'é, ricordo).
Quello che non si condivide, si perde.
Iaia
Provincia: Pavia
Località: Coltivo a Milano città, in Liguria e nel Pavese, in pianura, a poche centinaia di metri dal Po
Zona USDA: 8a

Re: Regalo marze avocado Mexicola

Messaggio da Iaia » domenica 1 settembre 2019, 21:44

Ciao Pancrazio, grazie per questa nuova offerta. Come tu ben sai ho già ricevuto una marza in primavera e me la sono giocata male. L'ho divisa in due tenendo solo una gemma per pezzetto e alla fine non è andato bene né il primo, quasi subito, né il secondo, rimasto mesi tra la vita e la morte e poi schiattato. Mi metto in lista, ben sapendo che la mia chance l'ho già avuta...
Eclissato
Provincia: Perugia

Messaggio da Eclissato » domenica 1 settembre 2019, 21:47

Sarei interessato. Ti mando in privato la foto del mio portainnesto e mi dici se è il caso.
Eclissato
Provincia: Perugia

Messaggio da Eclissato » lunedì 2 settembre 2019, 14:20

Credo che per messaggio privato non ci sia la funzione di allegare la foto come nei thread, quindi visto che può tornare utile anche a tutti, allego la foto qua anche per comodità.
Ps: grazie per poterci dare questa possibilità
Allegati
IMG_20190902_141226.jpg
IMG_20190902_141226.jpg (57.95 KiB) Visto 66 volte
Rispondi