Marze agrume Tacle

Scambio e vendita di piante, marze, semi. Solo gli utenti attivi (con almeno 25 messaggi) possono postare in questa sezione.
Rispondi
enrico
Provincia: Roma

Marze agrume Tacle

Messaggio da enrico » venerdì 11 gennaio 2019, 20:57

Come da titolo ,cerco ,chiaramente pagandole,marze di un agrume che si chiama Tacle.Dato che ho assaggiato il frutto e mi è piaciuto molto, vorrei provare a innestarlo su una delle mie piante.
Pancrazio
Provincia: Firenze
Zona USDA: 8b

Re: Marze agrume Tacle

Messaggio da Pancrazio » domenica 13 gennaio 2019, 2:22

Io le ho e te le darei ma bisognerebbe verificare prima che non siano coperte da privativa di riproduzione nel database Pluto Per vedere i link effettua il login! - Please Login to see links!
"Quello che non si condivide, si perde."

(Non scrivetemi messaggi privati per consigli di coltivazione; c'é un forum apposta per questo)
enrico
Provincia: Roma

Messaggio da enrico » domenica 13 gennaio 2019, 15:54

Grazie Pancrazio per la disponibiltà, sinceramente mi prendi impreparato su queste cose, non sapevo nemmeno che potessero esserci problemi per delle marze.Comunque se non si può fare pazienza, al limite comprerò la pianta.
Pancrazio
Provincia: Firenze
Zona USDA: 8b

Messaggio da Pancrazio » lunedì 14 gennaio 2019, 23:41

Considera che per le piante funziona come per le altre opere intellettuali. Ci sono alcune cose che sono di libera copia (come la divina commedia) altre che sono coperte da copyright (come il film titanic). Pe queste ultime devi pagare un corrispettivo se le vuoi copiare (nel caso delle piante riprodurre). Dopo un po' di tempo comunque diventano di libera copiatura.
"Quello che non si condivide, si perde."

(Non scrivetemi messaggi privati per consigli di coltivazione; c'é un forum apposta per questo)
Rispondi