Segnalazioni Problemi Tecnici

Annunci, regolamenti, gestione del forum, istruzioni
Rispondi
Avatar utente
ermetet
Messaggi: 1001
Iscritto il: domenica 11 settembre 2016, 18:55
Provincia: Reggio Calabria
Zona USDA: 11a

Re: Segnalazioni Problemi Tecnici

Messaggio da ermetet » lunedì 14 maggio 2018, 8:48

Ciao [mention]Pancrazio[/mention] , è da un paio di settimane che il sistema non mi permette di caricare le immagini da cellulare e viene inviato il seguente messaggio " applicazione di Chrome chiusa in modo anomalo".
Di cosa potrebbe trattarsi ?
Avatar utente
ermetet
Messaggi: 1001
Iscritto il: domenica 11 settembre 2016, 18:55
Provincia: Reggio Calabria
Zona USDA: 11a

Re: Segnalazioni Problemi Tecnici

Messaggio da ermetet » lunedì 14 maggio 2018, 8:51

Rettifica mention @Pancrazio
Avatar utente
Pancrazio
Messaggi: 6720
Iscritto il: martedì 29 settembre 2015, 22:56
Provincia: Firenze
Località: Firenze Città e Casentino
Zona USDA: 8b

Re: Segnalazioni Problemi Tecnici

Messaggio da Pancrazio » lunedì 14 maggio 2018, 20:56

Sicuro che non funzioni @ermetet ?
Quello che non si condivide, si perde.
Avatar utente
christian
Messaggi: 1864
Iscritto il: lunedì 23 gennaio 2017, 20:24
Provincia: Ancona
Località: Falconara Marittima
Zona USDA: 9a

Re: Segnalazioni Problemi Tecnici

Messaggio da christian » sabato 19 maggio 2018, 9:41

ermetet ha scritto:
lunedì 14 maggio 2018, 8:48
Ciao @Pancrazio , è da un paio di settimane che il sistema non mi permette di caricare le immagini da cellulare e viene inviato il seguente messaggio " applicazione di Chrome chiusa in modo anomalo".
Di cosa potrebbe trattarsi ?
Quel messaggio significa che Chrome é crashato.
Il problema é di Chrome, non del sito. Se lo fa solo con fruttama magari si verificano delle condizioni abbastanza rare, ma sempre di chrome é il problema. Chrome o hai il sistema del cellulare incasinato.
Un sito può avere tutti i problemi del mondo, ma Chrome non dovrebbe crashare.
Nino
Messaggi: 147
Iscritto il: martedì 6 ottobre 2015, 23:02
Provincia: Palermo
Località: Palermo
Zona USDA: 10a

Re: Segnalazioni Problemi Tecnici

Messaggio da Nino » domenica 26 agosto 2018, 2:00

Non mi spiego perché tutti i messaggi, [u]tranne l'ultimo[/u], hanno in alto a destra il tasto col doppio apice che consente la citazione (funzione "QUOTE"). Di conseguenza, se rispondo al messaggio più recente non riesco ad utilizzare la funzione "rispondi citando". E' un problema del software o faccio io qualcosa di sbagliato?
Ciao, Nino
Avatar utente
Pancrazio
Messaggi: 6720
Iscritto il: martedì 29 settembre 2015, 22:56
Provincia: Firenze
Località: Firenze Città e Casentino
Zona USDA: 8b

Re: Segnalazioni Problemi Tecnici

Messaggio da Pancrazio » domenica 26 agosto 2018, 2:09

E' una modifica voluta perché gli utenti altrimenti usano la citazione dell'ultimo messaggio come tasto di risposta; col risultato di ripetere un testo che è immediatamente sopra la loro risposta.
La citazione nell'ultimo messaggio può essere ancora fatta, solo che bisogna inserire i tag

Codice: Seleziona tutto

[quote][/quote]
a mano. Così che cita è solo "chi intende farlo" e quindi sperabilmente, non avvengono più citazioni "a tappeto" come ho osservato accadere prima di questa modifica.
Quello che non si condivide, si perde.
Nino
Messaggi: 147
Iscritto il: martedì 6 ottobre 2015, 23:02
Provincia: Palermo
Località: Palermo
Zona USDA: 10a

Re: Segnalazioni Problemi Tecnici

Messaggio da Nino » domenica 26 agosto 2018, 12:09

Concordo pienamente.
Come forse avrai notato, la "totalità" mie citazioni riporta sempre la frase "chiave" alla quale rispondo, composta quasi sempre da pochissime parole precedute o seguite da puntini nel caso in cui la frase riportata è preceduta o seguita da altre parole, al solo scopo di far intendere l'argomento specifico al quale mi riferisco.
Purtroppo l'intelligenza e la scrupolosità sono doti rare. Hai fatto bene a prendere questa decisione, altrimenti avresti dovuto "bacchettare" uno per uno gli abusi rischiando di urtare la sensibilità dei più permalosi.
LittolPrins
Messaggi: 76
Iscritto il: domenica 6 maggio 2018, 14:03
Provincia: Padova
Località: Padova
Zona USDA: 9a

Re: Segnalazioni Problemi Tecnici

Messaggio da LittolPrins » domenica 16 settembre 2018, 20:28

Spero sia il thread giusto.... non riesco a mandare i messaggi in modalità MP, nel senso che dopo l’invio rimangono nella casella dei messaggi in uscita (e non tra quelli inviati). Non so quindi se sono stati effettivamente recapitati...
Avatar utente
Sherwood2
Messaggi: 1470
Iscritto il: martedì 20 ottobre 2015, 15:10
Provincia: Milano
Località: Hinterland nord est

Re: Segnalazioni Problemi Tecnici

Messaggio da Sherwood2 » domenica 16 settembre 2018, 20:39

Credo che il messaggio rimanga nella casella dei messaggi in uscita finche' il destinatario non li legge. Prova a rispondere al mio messaggio e vedrai
LittolPrins
Messaggi: 76
Iscritto il: domenica 6 maggio 2018, 14:03
Provincia: Padova
Località: Padova
Zona USDA: 9a

Re: Segnalazioni Problemi Tecnici

Messaggio da LittolPrins » domenica 16 settembre 2018, 22:05

Ciao Sherwood2, ho appena risposto ed il messaggio è stato inserito tra quelli in uscita, al pari degli altri...
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti