Riduzione del numero di messaggi necessario per postare nella sezione mercatino

Annunci, regolamenti, gestione del forum, istruzioni
Rispondi
Pancrazio
Provincia: Firenze
Zona USDA: 8b

Riduzione del numero di messaggi necessario per postare nella sezione mercatino

Messaggio da Pancrazio » mercoledì 20 aprile 2016, 13:02

Ho ridotto il numero di messaggi necessario per postare nella sezione mercatino da 50 a 25.
"Quello che non si condivide, si perde."

(Non scrivetemi messaggi privati per consigli di coltivazione; c'é un forum apposta per questo)
Beppe
Provincia: Torino

Re: Riduzione del numero di messaggi necessario per postare nella sezione mercatino

Messaggio da Beppe » mercoledì 26 settembre 2018, 22:10

salve
nella sezione mercatino, non posso rispondere agli annunci, mi chiedevo che senso ha
Pancrazio
Provincia: Firenze
Zona USDA: 8b

Re: Riduzione del numero di messaggi necessario per postare nella sezione mercatino

Messaggio da Pancrazio » domenica 7 ottobre 2018, 14:36

Ha senso perché voglio che il mercato sia un servizio orientato verso chi poi effettivamente partecipa alla vita del forum, e non un oggetto in cui le persone che hanno fatto ricerche su google per gli acquisti, possano passare, procurarsi piante rare a poco prezzo e scomparire senza neppure raccontare come va la coltivazione. E' cosa abbastanza comune su altri forum, e qui non mi va che accada. Che poi tenere attivo un mercatino è sempre un po' una rogna (almeno in teoria, qui di problemi non ce ne sono mai stati) e se proprio avessi voluto fare una cosa orientata verso l'acquisto casuale avrei realizzato un sito tipo ebay.
"Quello che non si condivide, si perde."

(Non scrivetemi messaggi privati per consigli di coltivazione; c'é un forum apposta per questo)
Beppe
Provincia: Torino

Messaggio da Beppe » mercoledì 7 novembre 2018, 21:58

Scusa ho visto solo ora la risposta,
a parte che continuo a non capire il senso,
comunque se vuoi evitare quello che hai spiegato , si potrebbe almeno aprire un post(o come si chiama) per chi vuole regalare delle piante,
io ad esempio volevo regalare delle muse a un tizio che le cerca sul mercatino, niente di piu'
saluti Beppe
Rispondi